home page home page home page home page
area clinica contributi degli esperti consulenza psicologica risorse di psicologia area riservata chi siamo

 

 

_______________________________________

****************

EDITRICE LUPETTI

 

****************

 

_______________________________________

 

   

Titolo:
IL SOGNO DELLA MARCA
Immaginari di marca, valori sociali e universo sportivo

 

Autore: - a cura di Vanni Codeluppi

 

Casa Editrice: -  

LUPETTI

 

Prezzo:   euro 15,00

 

Descrizione:

 

Le marche aziendali sono diventate particolarmente importanti sul piano economico e ciò le ha inevitabilmente portate a rivestire un ruolo significativo anche nell'ambito sociale. Tale ruolo è stato però sino ad oggi molto trascurato.
Questo libro è il primo in Italia ad analizzare come le marche esercitino questa funzione sociale, prendendo dei valori esistenti nella cultura collettiva e rielaborandoli secondo le loro necessità, per dare vita a mondi comunicativi seducenti e coinvolgenti per i consumatori. Lo fa concentrandosi sulle principali marche del settore sportivo, un settore particolarmente all¹avanguardia che sta trainando le marche degli altri settori. E lo fa anche combinando i risultati che possono derivare dall'impiego sul piano della riflessione e della ricerca empirica di due differenti discipline: la sociologia e la sociosemiotica


 

 

__________________________________________________

 

ACQUISTA DIRETTAMENTE DALLA CASA EDITRICE

 

EDITRICE LUPETTI

 


http://las.ups.urbe.it
E-mail: las@unisal.it

 


 

EDITORI DI COMUNICAZIONE

www.lupetti.com

silvia@lupettieditore.it

Via M.M. de Taddei 3 - 20146 Milano
tel. 02202025 - fax 0220404340

 

__________________________________________________

 

****************

EDITRICE LUPETTI

 

****************

 

 

*******             *******

 

area clinica contributi degli esperti consulenza psicologica risorse di psicologia area riservata chi siamo
  © Psicologia Italia 2004 - Tutti i diritti relativi a grafica e contenuti sono riservati.